In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

27 giugno 2006

ok è ufficiale ci prendono per le mele!!!

Dopo la vittoria dei no al referendum ecco qui che sento parlare fassino di un'idea nuova nuova ossia sembrerebbe intenzionato a fare lui il vero federalismo!! e vuole modificare pure la costituzione tutto questo in barba a quello che la maggioranza avrebbe deciso.
Forse si qualche punto era pure giusto che passasse come si, ma fa un pò rabbia vedere che comunque sia fanno quel cavolo che gli pare sempre e comunque, fingendo pure che siano delle nostre scelte democratiche...

18 giugno 2006

Controlla se sei in linea, se sei in sovrappeso o se sei sottopeso!!

Inserisci il tuo peso in kilogrammi e la tua altezza in centimetri

e premi il bottone "Vediamo"

Tuo Peso (kg)
Tua Altezza (cm)
Tuo BMI
Mio Commento




09 giugno 2006

La sincerità sta nel mignolo!!!

Ecco un articoletto curioso e simpatico, che merita di essere pubblicato nonostante non penso sia proprio "indice" di verità (infatti si parla di mignolo!!). Ecco la nuova teoria che permetterebbe di snidare tutte quelle persone false e mendaci che circondano il nostro quotidiano:

IL MIGNOLO è SINCERO? Allora anche te lo sei!!
"E’ questo il dito di Mercurio, il dio mitologico dai piedi alati, messaggero degli dei, simbolo degli scambi commerciali, anche quelli moralmente discutibili, e dell'abilità dialettica, tutte caratteristiche che esprimono bene e in ampia misura i variegati modi attraverso i quali ci rapportiamo agli altri.
Prendilo in esame e osservalo con attenzione:
se è dritto, ben allineato alle altre dita e in sintonia con la mano intera, sei una persona sincera, o per lo meno usi la bugia con moderazione e diplomazia e solo quando la verità potrebbe fare peggio.
Se, al contrario, te lo ritrovi un po’ stortino, ripiegato all’interno verso l’anulare che si presenta dritto e regolare, allora sei uno che ama giocare con la verità, una virtù che non è certo il tuo forte, un Mercurio spesso brillante ed incantatore che usa la bugia con disinvoltura e spregiudicatezza, ma in modo naturale senza cattiveria o malizie di sorta.
Osserva le persone che ti circondano, non è necessario chiedere il loro permesso in quanto “l’anomalia” si nota facilmente: potresti avere interessanti conferme o sconcertanti sorprese."

controlla il tuo codice fiscale




Devolution

Premesso che non mi interesso di politica e che la evito come la peste, volevo solo fare una riflessione sui prossimi referendum riguardanti la devolution. Non riesco proprio a comprendere perchè si debba dare a noi, e mi metto io in prima fila, la responsabilità sull'abrogazione di questo o quell'altro, ma questi "bravi" politici non riescono a prendere delle decisioni in merito? Perchè devo leggere parte della Costituzione Italiana per informarmi sulle parti che vorrebbero abrogare o mantenere, trovo tutto questo assurdo e ridicolo con tutti i soldi che prendono di stipendio dovrebbero decidere loro... Ci hanno fatto decidere a noi se volevamo le centrali atomiche per produrre energia elettrica a basso costo e sull'onda degli avvenimenti di Chernobyl, la maggioranza degli Italiani scelse di non averle, col risultato che ora non abbiamo abbastanza energia elettrica per il fabbisogno del nostro Paese e che ci tocca di importare a costi esorbitanti l'energia che ci serve, senza considerare che tutte le centrali atomiche francesi ce le hanno piazzate al confine così non usufuiamo dei vantaggi di questa energia ed inoltre se succedesse un'altra Chernobyl ne subiremmo comunque gli effetti come se fossero centrali nel nostro Paese(per fortuna io non votavo all'epoca!) .
Un altro episodio che mi sovviene riguarda un altro referendum, e questa volta votavo, ricordo che riguardava l'abolizione di numerosi ministeri, risultato ne furono elimitati diversi la soluzione dei nostri politici fu quella di cambiarli nome così non è cambiato nulla, ed anzi mi sono sentito pure preso per i fondelli...
Questi politici dovrebbero fare un referendum per dimezzarsi e stipendio e pensioni così risaniamo anche un pò di debito pubblico, sempre che esista e che non sia una bufala per aumentare le tasse!!
Insomma facciano il loro lavoro e non chiedano a noi di studiarci la costituzione se la leggano e poi decidano in futuro noi potremo dire hanno sbagliato, oppure ma guarda questa l'hanno indovinata bravi quasi quasi li rivoto...
bhè ora mi fermo sto diventando un pò prolisso!!

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster