In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

12 maggio 2006

Notizie stravaganti

Mi è capitato di recente di leggere una notizia stravagante ed inquietante allo stesso tempo...
Il paese dove si è verificato l'accaduto se non ricordo male dovrebbe essere stata la Germania o l'Austria anche a giudicare dal nome del protagonista certo Franz Block che credo fosse anzi dovrebbe ancora essere professore ma non ricordo se liceale o universitario...
Insomma in parole povere sembrerebbe essere venuto in possesso, in maniera del tutto casuale (l'articolo non specificava le modalità), di una macchina fotografica dai poteri occulti e raccapriccianti infatti secondo il professore questa macchina avrebbe la capacità di dare il malocchio alle persone che ne vengono ritratte.
Insomma un pò come gli indigeni di un tempo che non volevano essere ritratti dalle foto perchè ritenevano che la loro anima venisse fatta prigioniera dalla pellicola delle macchine fotografiche e chissà che non sia effetiivamente così!!
Ma torniamo alla storia dai contorni da sceneggiatura da film dell'orrore; il nostro professore infatti dopo aver fatto alcune foto con la sua nuova macchina ad una decina di amici suoi ha potuto constatare le conseguenze da brividi che un semplice clic aveva potuto causare infatti
6 dei suoi dieci amici erano morti in incidenti stradali, due sono morti annegati uno morto in un incendio e il decimo morto strozzato da un ossicino di pollo...
Certo uno può pensare che siano coincidenze pertanto il signor Block, senza più scattare foto per la serie non si sa mai, cominciò ad indagare su tutte quelle persone che erano comparse casualmente nelle sue dieci foto insomma qualche passante che ignaro si era trovato lì nel momento sbagliato e nel posto sbagliato l'unica persona di cui riuscì a scoprire qualcosa si è rilevata per il nostro professore una scoperta a dir poco agghiacciante infatti il povero passante era stato stroncato, due giorni dopo il clic della diabolica macchina, da un'emorragia cerebrale.
Bhè quantomeno curioso da qui in poi il suo comportamento infatti Block non ha perso tempo ed ha subito donato la sua macchina ad alcuni studiosi di parapsicologia affermando terrorizzato: "Questa macchina fotografica è stata fabbricata dal diavolo in persona e viene direttamente dall'inferno".
Non so che cosa avrei fatto io se mi fosse capitata fra le mani una cosa del genere, certo avrei smesso di fare foto in giro in giro, ma una piccola foto a qualche politico o a qualche dittatore l'avrei provata a fare giusto per levarmi ogni dubbio insomma una prova alla Epicuro!!
E soprattutto mi chiedo ma se avessi davvero avuto quella macchina ed avessi voluto davvero fare la prova del nove, ed avessi poi accertato la veridicità dei miei sospetti, sarei stato un omicida al pari di chi impugna una volgarissima pistola; insomma tutto sarebbe cambiato pensiamo ai film non avremmo più visto delle colt o delle magnum ma il buono della situazione avrebbe impugnato la sua bella polaroid...
ma che cosa avrebbe potuto pronunciare certo non più la frase "ti riempio di piombo..."
magari la nuova frase sarebbe stata "fermo o ti impellicolo..."

5 Comments:

Blogger sagexp said...

che storia carina:)
ma la prova all'epicuro cos'è?;)

6:56 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ditruggere la macchina no? Sono curioso di vedere quali esperimenti mettono in piedi gli studiosi che hanno preso in affido la macchina!!
In pratica se la maledizione della macchina fosse anche in parte vera questi si ritrovano per le mani la + micidiale arma esistente al mondo.
Immagina, mi faccio un giro allo stadio e ti falcio 10000 persone in un clic.
Senti ma nell'aritocolo c'era scritto che macchina era, digitale o a pellicola? Se digitale mi sapresti indicare se era USB o USB2?
Grazie, ciao!!!!

4:20 PM

 
Blogger stefano said...

purtroppo tutto tace opterei per un modello unico dato che dice che la macchina non è stata neanche comprata ma gli è pervenuta in maniera stravagante ma nulla dice su come se la è procurata...
comunque sia resto dell'idea di fare la strage con un clic in parlamento più che allo stadio

9:11 AM

 
Anonymous Anonimo said...

farla allo stadio serve solo per dimostrare l'efficacia della macchina, poi scatta la richiesta di soldi in titoli al portatore non rintracciabili!!!

4:47 PM

 
Blogger stefano said...

si ok però la stessa cosa vale per il parlamento ed in più sono sicuro di non aver ammazzato persone che potrei rimpiangere

10:31 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster