In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

30 marzo 2006

...Il mio primissimo articolo...

Provo a pubblicare almeno un articolo, sia per capire un pò come funziona questo blog ma specialmente per fare una dedica ad una persona a cui tengo tantissimo che purtroppo è partita per la Spagna e non è ancora rientrata in Italia...
Torna presto Stefania!!

1 Comments:

Blogger Quae venit ex tuto, minus est accepta voluptas said...

Ma guarda te, mi tocca pure farmi un blog per poterti scrivere!
Che dire? Ero indecisa se ringraziarti per mail, poi ho pensato che il tuo articolo merita senza dubbio un..."sono senza parole" pubblico!
Sai che anch'io ti penso, anche se ci separano chilometri, connessioni infelici e scarsa coincidenza negli orari...
Un baciozzo e grazie!
E vabbé, un altro baciozzo, te ne darei mille!!!!
Stefy

12:13 AM

 

Posta un commento

<< Home

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster