Frasi da film
Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. (Roy Batty (Rutger Hauer) in "Blade Runner")
---
Non si potrà più aprire un rubinetto senza compilare un 7b/60. (Jonathan Pryce in "Brazil", 1985)
---
La filosofia di Superman e' unica. Superman non diventa Superman, e' nato Superman. Clark Kent e' il modo in cui Superman ci vede. Rappresenta la critica alla razza umana. (da "Kill Bill vol.2")
---
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! (Jack Nicholson in "Qualcuno volò sul nido del cuculo")
---
C'e' solo una cosa piu' gustosa dello sputare su 100 miliardi di dollari:far credere a tutti che l'hai fatto. (Tenente John McLane (Bruce Willis), in "Die hard - Duri a morire")
---
La donna che fa godere l'uomo è naturale, ma l'uomo che fa godere la donna... è talento. (Da "Clerks")
---
Passi nove mesi nel cercare di uscire e il resto della vita nel cercare di rientrare. (dal film "Senti chi parla")
---
Gerry, io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di incazzarci se non l'otteniamo. E' questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose. (da "Sliding Doors
---
"Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto". "Perché no?". "Beh'... in primo luogo io non sono una bionda naturale...". "Non m'importa". "... e fumo, fumo come un turco...". "Non m'interessa". "Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista". "Ti perdono". "Non potrò avere mai bambini...". "Ne adotteremo un po'.". "Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!". "Beh, nessuno è perfetto". (da "A qualcuno piace caldo" di Billy Wilder)
---
-"Ragazzo noi dobbiamo spararci..."
-"tu dici?!..."
-"Io dico..."
(Lo chiamavano Trinità)
---
A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfacio le corna !!!! (da "Attila, flagello di Dio")
0 Comments:
Posta un commento
<< Home