In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

24 novembre 2006

La realtà supera l'immaginazione

Caso 1
Assistenza tecnica: "Che computer ha?"
Cliente: "Uno bianco"
Assistenza tecnica:. ... (Silenzio)
-------------------------------------------------------
Caso 2
Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il
dischetto dal lettore".
Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?
Cliente: "Sí, chiaro; è come se fosse incollato......
Assistenza tecnica: "Che strano, questa cosa non mi suona
bene....aspetti che apro una scheda....
Cliente: "No...Aspetti...non avevo messo il dischetto...è
ancora sul tavolo....mi dispiace, grazie".
Assistenza tecnica: "... (Silenzio
--------------------------------------------------------
Caso 3
Assistenza tecnica: "Faccia clic sull'icona 'My Computer'
sulla sinistra dello schermo".
Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?"
Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
--------------------------------------------------------
Caso 4
Assistenza tecnica: "Buongiorno, in che posso aiutarla?"
Cliente: "Salve, non riesco a stampare."
Assistenza tecnica: "Per favore faccia clic su "Avvio" e...
Cliente: "Ascolti, non inizi con i tecnicismi, non sono esperta di computer. Maledetto!!!"
Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
--------------------------------------------------------
Caso 5
Cliente: "Buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni
volta che ci provo scrive 'STAMPANTE NON TROVATA'; ho anche
preso la stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che non la trova..."
Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
--------------------------------------------------------
Caso 6
Cliente: "Ho problemi per stampare in rosso..."
Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?
Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie!!"
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
---------------------------------------------------------
Caso 7
Assistenza tecnica: "cosa vede nel monitor in questo momento?"
Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo"
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
----------------------------------------------------------
Caso 8
Assistenza tecnica: "Ora prema F8".
Cliente: "Non funziona."
Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"?
Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla."
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)
---------------------------------------------------------
Caso 9
Cliente: "La mia tastiera non funziona".
Assistenza tecnica: "E' sicuro che sia collegata?"
Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro".
Assistenza tecnica: "(%$(/&)%$!!!)
Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi all'indietro.
Cliente: "OK"
Assistenza tecnica: "La tastiera ce l'ha sempre in mano? e il computer
è sempre sul tavolo?".
Cliente: "Sì, sì"
Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata.
C'è per caso un'altra tastiera lì vicino?
Cliente: "Sí, ce n'è un altra qui. Cavoli!... questa funziona!!"
Assistenza tecnica: ...(Silenzio)
------------------------------------------------------------
Caso 10
Assistenza tecnica: "La sua password è 'a' minuscola di acqua, V maiuscola di Verona, il numero 7...
Cliente: "7... MAIUSCOLO o... minuscolo?
Assistenza tecnica:... (Silenzio)
------------------------------------------------------------
Caso 11
Cliente: "Non riesco a collegarmi ad Internet, appare errore di chiave."
Assistenza tecnica: "E' sicura che sta utilizzazndo la chiave corretta"?
Cliente: "Sì, sono sicura, ho visto mio marito scriverla".
Assistenza tecnica: "Mi può dire qual era la password?
Cliente: "7 asterischi..."
Assistenza tecnica: "... (Silenzio)
------------------------------------------------------------
Caso 12
Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo, però ogni volta che muovo ilmouse sparisce.....
Assistenza tecnica: ... (Silenzio di tomba)

2 Comments:

Blogger LoiZ said...

ahahahahahahah
cliente: buongiorno!

12:39 PM

 
Anonymous Jack Sayan said...

Oddio muoio....

12:53 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster