In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

24 novembre 2006

Lettera di una mamma al figlio...

La mamma è sempre la mamma......
Lettera di una mamma al figlio carabiniere:
Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti
ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la
ricevessi, fammelo sapere,
così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che
tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul
giornale che
la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un
chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più
lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono
sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato
l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è
troppo brutto. La settimana scorsa
ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per
quattro. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio
Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro
(per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di
riattaccarli, te li
ho messi tutti nella tasca interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una
grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando
dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di
chiavi, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi
Margherita salutala da parte mia. Se non la
vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster