In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

02 agosto 2006

Che vergogna questo Sport

Pure al Tour de France, si assegnerà il giro a qualcuno che non lo ha vinto effettivamente? Già per la vicenda del dopping il rischio potrebbe pure esserci, però mi chiedo a chi dare il privilegio di vincere il Tour? Si perchè temo che un pò tutti si doppino per fare quelle salite dove faccio fatica a salire io in macchina, bhè un'idea io l'avrei pure, perchè non premiare al Tour l'Inter? io credo che possa ritenersi "pulita" almeno al tour non ha fatto nulla!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pensa al Bologna e ai suoi tifosi che sono finiti in serie B grazie agli accordi tra Della Valle e Moggi.......

7:48 PM

 

Posta un commento

<< Home

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster