In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

26 luglio 2006

Qualche barzelletta

1. Un passero vede passare un cane lupo e gli chiede: - Perchè sei CANE-LUPO? - - Perchè un cane e un lupo si sono sposati e hanno avuto me! - Poi Vola verso il torrente e vede passare una trota salmonata e le chiede: - Perchè sei TROTA SALMONATA? -- Perchè una trota e un salmone si sono sposati e sono nata io!-
Passa una zanzara tigre. - E tu chi sei? - - La zanzara tigre! - - Ma va a cagare! -
------------------------------------------------------------------------------------
2. Lo sapete perchè gli Ippopotami fanno l'Amore in acqua? Noooo? Allora provate voi a bagnare 20 kg di gnocca....
------------------------------------------------------------------------------------ 3. L'elefante alla Cammella: Perché hai le tette sulla schiena? La Cammella:Parli tu che giri col Cazzo sulla faccia!!!
------------------------------------------------------------------------------------
4. Una signora voleva un animale domestico per farle un po' di compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato un po' decide di scartare cani e gatti perche danno troppo da fare. Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Pero problema: costano tutti un sacco! Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo 50.000 lire. Fantastico! Entra e lo compra. Mentre sta per pagare, il commesso le dice: "Senta Signora, devo pero dirle una cosa imbarazzante... sa, non e un caso che costi cosi poco... il fatto e che 'sto pappagallo ha vissuto fino ad ora in un... bordello". Ma e talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente. Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa. Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice: "Ok, nuova casa, nuova maitresse". La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di cosi sconveniente. Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate: "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze" Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre. Alle 6 torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice:" Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, gli stessi vecchi clienti. Ueila! Ciao Gianni, come va?"
-------------------------------------------------------------------------------------
5. una papera ad un'altra papera:"dove abiti? " e l'altra risponde "qua qua qua"
-------------------------------------------------------------------------------------
6. in un ristorante:"cameriere, una mosca nel piatto" il cameriere: "gliela porto subito!"
-------------------------------------------------------------------------------------
7. in un ristorante:"cameriere, uno scarafaggio nel mio piatto!" il cameriere: "shhhh! abbassi la voce altrimenti lo vogliono tutti!"

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster