In questo blog credo che archivierò un pò di tutto da miei disegni a pensieri svalvolati e no (anche se questi ultimi saranno in minor numero!) Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

25 luglio 2006

Ma quanti sciroccati ci sono in giro?

Ieri 24/07/06 mi è successo un episodio spiacevole ed antipatico, ero con un'amica in macchina e mi dirigevo presso dei campi da tennis, quando prima di immettermi in una rotatoria un pazzo sciroccato ha cominciato prima a suonare il clacson ripetutamente al che guardando nello specchietto mi sono reso conto che ce l'aveva con me,
infatti mi stava ingiuriando a gesti in malo modo.
Sono così ripartito ma essendo ad uno stop mi sono reso conto che stava arrivando un motorino che aveva la precedenza pertanto sono stato costretto a rifrenare e il tipo sulla sua mini rover è nuovamente sclerato risuonando e rioffendendo, ormai eravamo immessi nella rotatoria ma il pazzoide ha continuato a strombazzare ed offendere è stato in quel momento che ho rifermato improvvisamente la macchina per fargli capire che almeno doveva starmi distante e non appiccicato come stava facendo, per me era finita lì ma lui no ci ha seguito fino ai campi da tennis è sceso dalla macchina ed ha cominciato a minacciare allora sono sceso anche io e mi è venuto sotto quasi testa contro testa, ho cercato di spiegargli ma lui insisteva, fino a che ad un tratto se ne esce con la frase dammi i tuoi documenti ed io gli ho detto non ci penso nemmeno, è stato solo allora che ha sventolato alla velocità della luce uno pseudo distintivo senza fornirmi nè un numero di matricola nè specificando di che eventuale corpo si trattasse.
Rimane inoltre scontato che da parte mia non c'è stata nè alcuna offesa, nè violenza, nè tantomeno la fantomatica resistenza ad un eventuale pubblico ufficiale di cui lui peraltro mi accusava la questione è poi finita con lo sciroccato che si è preso il mio numero di targa e si è volatilizzato!
Mhà rimango sempre più basito sulle turbe psichiche che la gente in circolazione ha!!

 
Free Site Counter
Free Site Counter Mr.Webmaster